Benvenuto nel sito di Giro Giro Tondo Onlus, associazione del volontariato.lazio

 

O.d.V Organizzazione di Volontariato

 Organizzazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale del Lazio Vai alla scheda dell'Associazione nella Banca Dati Associazioni del volontariato.lazioE-mail: girogirotondonlus@volontariato.lazio.it | Web: http://www.volontariato.lazio.it/girogirotondonlus

Giro Giro Tondo Onlus

Giro Giro Tondo Onlus

Contattaci

Menu

Foglio Giro Giro Tondo Onlus

Foglio Giro Giro Tondo Onlus

Domenica 20 Novembre Giornata dell’Infanzia A Grottaferrata in Piazza Cavour Raccolta materiale di cartoleria

Menu del volontariato.lazio, 6 link. Premi invio per saltarlo.

Cerca nel volontariato.lazio

Testo

Chi siamo

Torna alla homepageTorna indietro

Un gruppo di persone, uomini e donne differenti per età, istruzione e condizione professionale, residenti nella zona dei Castelli Romani, spinte dal desiderio di dedicare una parte del loro tempo libero e della loro attività all'aiuto disinteressato verso minori in difficoltà presenti sul territorio dei Castelli Romani.

La sede dell'asscoazione è a Grottaferrata
Corso del Popolo 71 (presso Modostudio)
tel. 06.94315967

Presentazione dei soci fondatori

Una breve presentazione dei soci fondatori elencati in ordine di anzianità e non di carica sociale per indicare le precedenti esperienze nel volontariato.

  • Mario Brutti, sociologo, già direttore di ricerca del CENSIS, ha tra l'altro contribuito all'elaborazione di ricerche e studi sulla realtà del volontariato in Italia.
    Carica sociale: Vice Presidente
  • Giovanni Monaco, dottore commercialista, ex membro del Comitato Direttivo dell'Associazione ACROS (Associazione Castelli Romani Servizi Oncologici) la cui attività è mirata all'assistenza domiciliare di malati oncologici.
    Carica sociale: Consigliere
  • Fabrizio Monaco, scenografo, ex volontario nella Protezione Civile, partecipa a numerosi progetti di solidarietà a favore di minori in gravi difficoltà in Brasile e in India. Promotore di manifestazioni folcloristiche per il recupero delle antiche tradizioni sul nostro territorio.
    Carica sociale: Segretario
  • Laura Monaco, imprenditrice, ex volontario del soccorso nella Croce Rossa Italiana con esperienza anche con bambini affetti da varie patologie. Partecipa da 5 anni ad un progetto di ospitalità di minori Bielorussi accogliendo nella propria famiglia un bambino orfano sociale proveniente dall'Internato di Cenno (Bielorussia).
    Carica sociale: Presidente
  • Paola Tiberia, imprenditrice, esperienza decennale nel volontariato in diversi settori: assistenza agli ammalati presso strutture ospedaliere (ARVAS), ai senza fissa dimora, attività ricreative per bambini con difficoltà familiari. Ha partecipato ad alcuni progetti di sostegno a distanza (Sud Africa) collaborando anche a progetti di solidarietà presso le scuole sul territorio.
    Carica sociale: Tesoriere
Premi INVIO per tornare alla testata generale.