Benvenuto nel sito di Associazione AISCIA - Associazione Italo Somala Comunità Internazionale e Africana, associazione del volontariato.lazio

 

O.d.V Organizzazione di Volontariato

 Organizzazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale del Lazio Vai alla scheda dell'Associazione nella Banca Dati Associazioni del volontariato.lazioE-mail: aiscia.assoc@gmail.com | Web: http://www.volontariato.lazio.it/aiscia

AISCIA - Associazione Italo Somala Comunità Internazionale e Africana

AISCIA - Associazione Italo Somala Comunità Internazionale e Africana

Contattaci

Menu

La notizia

Dal Notiziario Immigrazione

AISCIA per le donne somale e non solo L’impegno di AISCIA per la rinascita della Somalia

Menu del volontariato.lazio, 6 link. Premi invio per saltarlo.

Cerca nel volontariato.lazio

Testo

Chi siamo

Torna alla homepageTorna indietro

L'Associazione AISCIA (Associazione Italo Somala Comunità Internazionale e Africana) nasce dal forte desiderio di due donne, una somala ed un'italiana, persone che nella vita sono impegnate con ruoli diversi ma con lo stesso obiettivo che attraverso la sanità, è quello di aiutare il prossimo affinché riacquisti il suo benessere "psico-fisico".

L'incontro di queste due etnie, nonostante le differenze e i credo religiosi ha trovato un unico punto cardine, rappresentato da quei valori propri dell'essere umano atti alla promozione di una convivenza pacifica e al rispetto dei diritti di ogni essere vivente escludendo così le discriminazioni, le guerre e l'indifferenza di posti e di terre che se salvaguardate possono offrire risorse e vantaggi a livello mondiale. Questo incontro ha così incrementato lo sviluppo di AISCIA. come un'associazione rappresentata dalla collaborazione di donne somale e italiane. L'unica in tutto il territorio del Lazio.

AISCIA inoltre si propone di adoperarsi in sostegno della società somala, per supportarla ad uscire dalle attuali condizioni di malattia, ignoranza, povertà e particolarmente di ridurre la condizione di eterogeneità esistente tra le donne, esortandole ad un unico obiettivo, quello dell'uguaglianza e collaborazione con l'unico fine di contribuire alla pace ed alla ricostruzione della Somalia.

Per contattare l'associazione:

E-mail: aiscia.assoc@gmail.com
PEC: aiscia.assoc@pec.it
Tel. (+39) 329 31 27 297
Fax: (+39) 0774 63 05 17

Per iscriversi all'associazione clicca qui.

Premi INVIO per tornare alla testata generale.