Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Piano Sociale 2011-2015 del Municipio Roma 18

Consolidiamo.org organizza un incontro   09/02/2012


Il Municipio Roma 18 ha approvato il Piano Sociale 2011-2015‚ dotandosi‚ quindi‚ dello strumento che‚ favorendo lo sviluppo di un welfare comunitario‚ traccia le analisi del territorio‚ le linee di intervento‚ le schede progettuali dei servizi sociali territoriali.
Ma quanto i cittadini lo conoscono e hanno contributo alla sua realizzazione?
Per rispondere a questa domanda e parlare dei contenuti dal Piano Sociale Municipale e del Piano Sociale di Roma capitale‚ Consolidiamo.org‚ Network sociale di Roma e Provincia organizza per venerdì 17 febbraio 2012 alle ore 16.30 presso il Teatro San Pio V‚ in Largo San Pio V un incontro pubblico pensato affinchè i cittadini abbiano la possibilità di confrontarsi con le associazioni‚ le cooperative‚ le realtà del volontariato e le forze politiche del territorio.
Coordina l’incontro il Consigliere Provinciale Danilo Amelina‚ Vice Presidente Vicario della Commissione Politiche Sociali. Saranno presenti l’On. Claudio Bucci‚ Consigliere Regionale del Lazio; l’On. Claudio Cecchini‚ Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Roma; i Consiglieri del Municipio 18 e le realtà del volontariato‚ le associazioni e le cooperative del territorio.

consolidiamo.org

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta