Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Volontariamente...fai la differenza

A L’Aquila tre giorni per il 2011 Anno Europeo del Volontariato   02/12/2010


L’Aquila tornerà ad essere una città solo quando i cittadini e le associazioni saranno protagoniste vere della sua ricostruzione sostengono i promotori di Volontariamente...fai la differenza manifestazione che si terrà dal 3 al 5 dicembre 2010 a L’Aquila.
Coordinamento Csv Abruzzo con CSVAQ‚ Centro Servizi per il Volontariato della provincia dell’Aquila insieme a CSVnet sono i promotori di questa tre giorni che si inserisce tra i molti eventi in programma per il 5 dicembre Giornata internazionale del volontariato giunta quest’anno alla sua VII edizione.
L’apertura della manifestazione è prevista per venerdì 3 dicembre nella centrale piazza Duomo che farà da sfondo alla proiezione di video ed inchieste sul post terremoto. In questa prima giornata si farà visita al cantiere della Casa del Volontariato e dell’Associazionismo un progetto promosso dalle 50 Organizzazioni di Volontariato socie del CSVAQ.
Il 4 dicembre il volontariato aquilano celebrerà il 2011 con il convegno Le sfide locali dell’Aquila nell’Anno Europeo del Volontariato. Stand‚ musica e molte altre iniziative chiudono la tre giorni di Volontariamente...fai la differenza il 5 dicembre a Piazza duomo.

Consulta il programma completo

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta