Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Un meraviglioso successo per Segui la tua stella

Ad Alatri obiettivo raggiunto con tanta soddisfazione   05/07/2010


Sono accorsi in numerosi alla prima festa distrettuale del sociale che si è tenuta lo sabato 3 luglio presso l’Acropoli di Alatri.Grazie all’adesione di numerose associazioni della provincia di Frosinone e all’organizzazione dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio Cesv e Spes la festa si è svolta nel migliore dei modi.
La giornata è stata ricca di momenti divertenti e festosi senza però tralasciare l’obiettivo principale: parlare del sociale. È stato infatti questo il tema dominante e il filo conduttore della manifestazione. Abbandonati schemi classici e tradizionali come conferenze o convegni la parola è stata lasciata direttamente alle associazione di volontariato attraverso modalità espressive originali e creative per poter promuovere e informare i cittadini e integrare sempre di più i servizi sociali e sanitari.
Esposizioni d’arte‚ proiezioni video‚ sfilate di moda‚ artisti di strada‚ spettacoli musicali‚ canti‚ balli e rappresentazioni teatrali hanno allietato la giornata di grandi e piccoli fino a sera quando l’evento si è concluso con i fuochi d’artificio. Soddisfatti di questo grande successo non resta che attendere con ansia il prossimo anno per ripetere questa bellissima manifestazione.

Per saperne di pił:
Fotografie della giornata

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta