Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Seminario su fabbisogni e costi standard delle prestazioni sociali

A Roma a cura di Legautonomie   01/07/2010


In occasione del decreto legislativo inerente alla determinazione dei costi e dei livelli essenziali riguardanti i servizi e le prestazioni sociali‚ Legautonomie ha indetto per giovedì 8 luglio 2010 un seminario dedicato ai fabbisogni‚ ai costi standard e ai livelli essenziali delle prestazioni suddette. L’incontro si terrà dalle 9.30 presso la Sala Monsignor Di Liegro del Palazzo della Provincia di Roma‚ in via IV Novembre 119.
Il decreto presentato dal Governo darà la piena responsabilità della spesa a regioni ed enti locali. L’iniziativa di Legautonomie‚ dunque‚ si configura come una possibilità di confrontare opinioni ed esperienze di amministratori locali e regionali‚ parlamentari‚ esperti‚ operatori sociali‚ al fine di contribuire a definire il percorso da seguire.
A tal proposito‚ il meeting si arricchirà della presenza di Roberta Papi‚ responsabile Area politiche sociali di Legautonomie‚ Luca Antonimi presidente della Commissione Tecnica sul federalismo fiscale‚ Enrico La Loggia‚ presidente Commissione Costituzionale per l’attuazione del federalismo fiscale‚ e Antonio Misiani‚ membro della commissione stessa.
Sono inoltre attesi i pareri esplicativi di esperti come Andrea TardiolaNerina DirindinAndrea Olivero e Antonio Rosati.

Legautonomie

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta