Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Presentazione di gestione di Call-center per il sociale

A cura della Società TelTel   23/06/2004


Domenica 4 luglio 2004, dalle 10,30 alle 13,00, presso la Sala B dell'Istituto Tecnico Nautico Caboto, Piazza Trieste, Gaeta, nell'ambito di Io e tè, Meeting della Solidarietà, si svolgerà il Workshop Presentazione di gestione di Call-center per il sociale a cura della Società TelTel.
In questa occasione TelTel presenterà il TelTel Center, un sistema espressamente dedicato e progettato per allestire piccoli call center nel contesto del terzo settore.
Il sistema consente di gestire sportelli telefonici di assistenza con l'ausilio di tecnologie in grado di gestire contatti, prendere appuntamenti con esperti, realizzare ricerche, effettuare campagne di sensibilizzazione.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta