Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Premio L’anello debole 2009

La Comunità di Capodarco premia i vincitori   23/10/2009


Si avvicina il verdetto finale della V Edizione del premio L’anello debole. Mercoledì 28 ottobre 2009, infatti, la giuria si riunirà a Roma per la scelta dei vincitori nelle quattro categorie in concorso: Radio, TV, Cortometraggi della realtà e Cortometraggi di fiction.
I giurati hanno avuto più di venti giorni per valutare le opere finaliste selezionate da un comitato di lettori nominato dalla Comunità di Capodarco, con l’aiuto di un gruppo di studenti delle scuole superiori di Fermo. L’incontro di Roma servirà al raggiungimento di una decisione univoca.
La premiazione si svolgerà sabato 7 novembre 2009 presso la Comunità di Capodarco di Fermo a partire dalle ore 17.00. Alle 4 opere vincitrici verrà assegnato un premio in denaro di mille euro e un bracciale con il simbolo del premio, disegnato da un artigiano locale. Alle eventuali opere menzionate verrà assegnato un ciondolo con il simbolo del premio.
Per ulteriori informazioni: tel. 0734.681001 – fax 0734.681015.
Visualizza il sito del Premio:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta