Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il disagio giovanile: che fare?

Un incontro dibattito sul disagio giovanile   23/05/2008


Si tiene sabato 24 maggio 2008, presso la Sala 1 della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, in via del Castro Pretorio 105, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 l’incontro dibattito, ad ingresso libero, Il disagio giovanile: che fare?
All’appuntamento, organizzato da Il Servizio Consulenza Giovani W. Reich in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia - S.I.A.R. (Scuola Italiana di Analisi Reichiana), interverranno Giuseppe Ciardiello, presidente del Servizio Consulenza Giovani W. Reich, Bjorn Blumenthal, direttore della Scuola norvegese di Analisi Reichiana, Genovino Ferri, direttore della Scuola Italiana di Analisi Reichiana, e Marina Pompei, coordinatrice della Scuola Italiana di Analisi Reichiana.
Nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, si terrà un workshop esperienziale presso la sede S.I.A.R. in Via Valadier 44 a Roma.
Per saperne di più visita il sito del S.I.A.R.:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta