Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Oggi è già Domani

Iniziativa del Forum Nazionale dei Giovani   09/05/2008


Il Forum Nazionale dei Giovani lancia l’iniziativa intitolata Oggi è già Domani e invita alla tavola rotonda La Previdenza Complementare(è)una scelta per il tuo futuro.
L’appuntamento è per giovedì 15 maggio 2008, dalle 10.30, nell’aula V della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma a Piazzale Aldo Moro 5. Un’occasione per discutere e approfondire il tema della previdenza complementare. Un argomento delicato quanto sconosciuto, soprattutto dai giovani, che si trovano ad affrontare oggi, precariato e stipendi tra i più bassi d’Europa, per poi non sapere, domani, quale sarà il frutto del loro lavoro e dei loro progetti.
Introduce Tobia Zevi, Responsabile Welfare Forum Nazionale dei Giovani; conduce Myrta Merlino, Giornalista RAI e intervengono, dopo il saluto del Prof. Carlo Angelici, Preside Facoltà di Giurisprudenza il Prof. Giuseppe Santoro - Passarelli ordinario Diritto del lavoro La Sapienza; Francesco Delzio, Direttore generale Confindustria giovani; Domenico Proietti, Segretario confederale UIL e Cristian Carrara, Portavoce Forum Nazionale dei Giovani.
Per ulteriori informazioni: Forum Nazionale Giovani info@forumnazionalegiovani.it tel. 06.45476623.
Consulta il sito del forum nazionale giovani:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta