Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Premio Vision 2020 - Diritto alla vista

Per progetti di prevenzione e cura della cecità e delle patologie visive   01/04/2008


Giunge alla terza edizione il Premio Vision 2020 - Diritto alla vista. Nato nel 2006 per volontà di Cbm Italia Onlus, che intende premiare l’azione di istituzioni pubbliche, associazioni, aziende, testate giornalistiche, agenzie di comunicazione che si siano particolarmente distinti, nel corso del 2007 e del 2008, in attività di prevenzione e cura, di sviluppo di infrastrutture e formazione o di informazione giornalistica e di comunicazione sui temi della cecità evitabile e delle patologie visive nel Sud del mondo e in Italia.
Il Premio, che promuove la visione di un mondo dove nessuno debba perdere la vista solo perché povero e dove tutti possano godere del diritto di vedere, di essere curati e reintegrati positivamente nella loro comunità, è diviso in tre categorie: Organizzazioni non profit e istituzioni, Aziende socialmente responsabili, Testate giornalistiche e aziende di comunicazione.
La partecipazione al Premio è gratuita e le candidature possono essere presentate entro il 30 giugno 2008 alla Segreteria del Premio.
La premiazione si terrà il prossimo 9 ottobre 2008 a Milano in occasione della serata che Cbm Italia organizza per celebrare la Giornata Mondiale della Vista.
Per maggiori informazioni: tel. 02.72093670.
Visualizza il sito:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta