Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Parti volontario per la tua vita

Campagna del Ministero della Solidarietà Sociale   13/12/2007


Quanto tempo sprechi a fare cose che non hai scelto di fare? Parti volontario per la tua vita E' questo il messaggio scelto dal Ministero della Solidarietà Sociale per lanciare la nuova campagna allo scopo di stimolare la partecipazione dei cittadini alle attività del volontariato ed evidenziare le opportunità di socializzazione, di collaborazione e di crescita che proprio l'attività volontaria può offrire promuovendo l'impegno e la responsabilità.
Il target di riferimento sono proprio i giovani, l'intento non è quello di parlare a chi è già predisposto, ma di interpellare le nuove generazioni, ha sottolineato Paolo Ferrero Ministro della Solidarietà Sociale alla Conferenza Stampa di presentazione avvenuta, non a caso, il 5 dicembre Giornata Internazionale del Volontariato.
Visualizza le pagine web di riferimento:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta