Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Convegno di studi sul terzo settore

Promosso dall'Agenzia per il Terzo Settore   16/11/2007


Si svolge mercoledì 21 novembre 2007, dalle ore 9.15 presso Palazzo San Mancuto a Roma, il Convegno di studi sul terzo settore intitolato Terzo Settore, fattore di innovazione e protagonista di un nuovo welfare promosso dall'Agenzia per il Terzo Settore.
Interverranno, tra gli altri: Stefano Zamagni, Presidente Agenzia delle ONLUS; Paolo Ferrero, Ministro della Solidarietà Sociale; Maria Guidotti, Portavoce Forum Terzo Settore; Savino Pezzotta, Presidente Fondazione per il Sud.
Dalle 14.30 è prevista la Tavola Rotonda Politiche e assetti normativi per valorizzare le energie della sussidiarietà con la presenza di Emanuele Rossi, Consigliere Agenzia per le ONLUS; Nereo Zamaro, Direttore Generale Ministero Solidarietà Sociale; Vilma Mazzocco, Portavoce Forum Terzo Settore.
Per informazioni ed iscrizioni: 02.69660899, e-mail convegno21novembre@agenziaperleonlus.it
Vai al sito dell'Agenzia per le ONLUS:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta