Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Altra Economia in festa

A Roma cinque giorni per il consumo intelligente e una società più giusta   21/06/2005


Si svolge da mercoledì 22 a domenica 26 giugno 2005 dalle ore 17.00 all’1.00 circa presso lo Stadio centrale del Tennis al Foro Italico di Roma l’ottava edizione della Festa dell’Altra Economia, organizzata dall’Assessorato alle politiche per le periferie del Comune di Roma e dall’U.O. Autopromozione sociale.
Cinque giorni di incontri, filmati, dibattiti, tv di strada, mostra-mercato di prodotti biologici, naturali e dell'equo e solidale e grandi eventi spettacolari e musicali con artisti come Modena City Ramblers, Tiromancino, Afterhours. Alla festa partecipano più di quaranta tra associazioni, produttori agricoli, reti di commercio equo, piccoli artigiani, imprese e organizzazioni che lavorano e producono utilizzando criteri di sostenibilità ambientale, equa distribuzione del valore, rispetto ed inclusione delle persone.
La festa è uno degli strumenti iniziali per promuovere un vero e proprio Distretto di Economia Solidale a Roma, favorendo l'integrazione e lo scambio tra tutte le realtà che lavorano per il rinnovamento delle relazioni economiche a livello locale come globale.
Per ulteriori informazioni: U.O. Autopromozione sociale tel. 06.67106354 fax 06.67106360.
Vai alle pagine internet relative all'evento:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta