Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Viterbo: lo sportello famiglia apre i battenti

Nuovo punto di riferimento per dialogare con i servizi sociali   04/05/2005


Apre a Viterbo lo sportello famiglia, un nuovo punto di riferimento per dialogare con i servizi sociali senza doversi recare nel cuore del centro storico. La struttura si trova in viale IV Novembre 13 (piano terra del Comune, nella stessa sede dello sportello decentrato dell’Inps e dell’ufficio informativo per disabili).
Lo sportello è aperto dalle ore 10.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì; negli stessi orari è operativo in diverse frazioni: a Grotte il martedì e il giovedì, a San Martino il martedì e il venerdì, nelle sedi della circoscrizione, a Bagnaia il lunedì e il mercoledì, presso il centro sociale polivalente.
Lo sportello famiglia nasce per facilitare l’accesso ai servizi, facendo da tramite tra la pubblica amministrazione e l’utente, per qualunque problema: maltrattamenti in famiglia, desiderio di effettuare un’adozione, mamme che hanno bisogno di un’ asilo nido, anziani in precarie condizioni di salute.
Per ulteriori informazioni: tel. 0761.303548.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta