Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Per un Forum del Terzo Settore ad Anzio e Nettuno

Incontro del Coordinamento delle associazioni per definirne uno Statuto   05/04/2005


Si tiene mercoledì 6 aprile 2005 alle ore 17.30 nella sede AVIS presso la stazione ferroviaria di Anzio il quarto incontro organizzato dal Coordinamento delle associazioni del terzo settore di Anzio e Nettuno. L’appuntamento, ultimo di una serie di incontri tenutisi nei mesi scorsi, intende rappresentare un momento di aggregazione, di scambio e di discussione in vista della creazione di un Forum Territoriale delle Associazioni del Terzo Settore.
L’iniziativa è del Coordinamento che riunisce decine di associazioni del litorale romano e che da più di un anno ha intrapreso con buon successo un percorso di formazione sul volontariato. Tale percorso ha portato il Coordinamento ad entrare in contatto con gli Assessorati del Comune di Anzio e del Comune di Nettuno per rivestire un ruolo attivo nell’impostazione dei piani di zona.
Obiettivo del prossimo incontro è quello di discutere di uno Statuto possibile per la costituzione del Forum e di coinvolgere ancor più associazioni in esso, al fine di ottenere una sempre maggiore visibilità e rappresentatività nei rapporti con le istituzioni.
Per ulteriori informazioni: Carmine Chirico Pisacane, tel. 06.9845908.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta