Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Osservatorio socio-economico sulla criminalità

Presentazione del rapporto Monitoraggio legge 109/96   06/04/2005


La lotta all’economia mafiosa condotta attraverso la gestione di beni sequestrati o confiscati: è questa l’attività preminente dell’Osservatorio Socio-economico del Consiglio Nazionale dell’economia e del Lavoro. Dopo aver portato un contributo sostanziale alla stesura della legge 109/96 Disposizioni in materia di gestione e destinazione di beni sequestrati o confiscati, l’Osservatorio prosegue nell’attività di monitoraggio e di studio della normativa.
La presentazione del rapporto sul monitoraggio della legge 109/96 è il tema centrale del convegno, promosso dall’Osservatorio socio-economico del Consiglio Nazionale dell’economia, fissato per il 7 Aprile 2005, presso l’aula della Biblioteca del Cnel, alle ore 9.30.
Intervengono, tra gli altri, Maria Teresa Armosino, Sottosegretario di Stato Ministero dell’Economia e delle Finanze; Giuseppe Lumia, Componente Commissione Antimafia, Emanuele Alecci, Consigliere Cnel, Maria Pia Garavaglia, Vice Sindaco Comune di Roma, Luigi Ciotti, Presidente Libera. E’ previsto un intervento conclusivo da parte di Pierluigi Vigna, Procuratore nazionale antimafia.
Per ulteriori informazioni: Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, Viale David Lubin 2, 00196, Roma.
Per ulteriori informazioni: segreteria organizzativa, tel. 06.3692/331, fax 06.3610385.
Vai al sito del Cnel:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta