Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Ciampi consegna Premio Luciano Tavazza 2003

Il 24 novembre al Quirinale la consegna del Premio Nazionale di Solidarietà della Fivol   18/11/2003


Il Premio della Solidarietà Nazionale promosso dalla FIVOL – Fondazione Italiana per il Volontariato – e dalla Rivista del Volontariato, giunge quest’anno alla sua X edizione. Da sempre, il Premio, vuole essere un riconoscimento a quelle organizzazioni che nel corso dell’anno si sono distinte in attività di solidarietà sociale e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica rispetto ai problemi attinenti il volontariato.
Per l’edizione 2003 a consegnare i cinque premi in denaro, per un totale di 32,500 euro, sarà il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, nel corso della cerimonia che si terrà al Palazzo del Quirinale il 24 novembre alle ore 17.00.
Cinque le associazioni premiate, provenienti ed operanti in diverse città italiane: il Granello di Senape di Venezia, Associazione Multietnica di Interculturalità e di Servizi agli Immigrati Saro Wiwa di Bari, Associazione Sipem Onlus di Roma, il Coordinamento Promozione Solidarietà di Bollate e la Cooperativa Sociale Alberto Portogallo di Modica. Una menzione speciale sarà assegnata al Forum Permanente del Volontariato Piemonte e Valle d’Aosta.

Per accreditarsi alla Cerimonia è necessario contattare l'Ufficio Stampa della Fivol al tel. 06 47281205 (Laura Mariotti)

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta