Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Riflessione sul ruolo degli oratòri

La Regione Lazio organizza una Giornata di Studio sulla Legge Regionale 13/2001   03/02/2005


Giovedì 3 febbraio 2005 presso la Sala Tevere nella Palazzina A della Regione Lazio, in Via Cristoforo Colombo, 212, si tiene una Giornata di Studio sulla Legge Regionale 13/2001. La legge si occupa delle attività di oratorio e similari, e proprio su questo tema a partire dalle ore 9.00 si confronteranno diverse personalità di area religiosa e laica coordinate da Suor Myriam Castelli, Presidente del convegno e giornalista Rai.
Intervengono fra gli altri Bruno Prestagiovanni, Assessore al Personale, Patrimoni, Demanio e Informatica della regione Lazio, Mons. Carmine Brienza, Daniele Benini della Chiesa Avventista del Settimo Giorno, Silvano Lilli della Chiesa Evangelica Internazionale e Emanuele Di Porto della Comunità Ebraica.
A seguire rappresentanti dell’associazionismo religioso del Lazio partecipano ad un dibattito su proposte di riforma della Legge Regionale 13/2001.
Chiudono i lavori Mons. Rino Fisichella e il Presidente della Regione Lazio, Francesco Storace.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta