Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Al via il 1° Meeting del Terzo Settore

Il primo di una serie di appuntamenti all’insegna del sociale nel Municipio Roma VII   06/10/2004


E’ stato inaugurato dall’esibizione della Banda Rustica e dal dibattito La cultura: dalle emozioni all’inclusione sociale il Primo Meeting del Terzo Settore. Forte la presenza del settimo municipio: Gianpiero Gioffredi, Assessore alle Politiche Sociali, Enzo Bernardi, Direttore del VII Municipio, Antonio Bultrini, Direttore della U.O.S.E.C.S. Unità organizzativa socio-educativa culturale sportiva.
Il Primo Meeting del Terzo Settore si propone come punto di incontro tra istituzioni e realtà locali, un impegno assunto tanto dalla Provincia, rappresentata da Roberta Agostani, presidente delle Commissioni Politiche Sociali, quanto dagli enti locali.
Parola magica: cultura come antidoto all’emarginazione. Stefano Tozzi, Presidente del Municipio VII, prendendo in prestito il nome di una nota band romana, ha parlato di assalto frontale nei confronti della logica del profitto per promuovere delle alternative culturali. Presenti molte associazioni di volontariato con i loro stand informativi e due band romane che hanno chiuso la serata con la loro musica.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta