Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

21 Marzo 2005: Libera sceglie Roma per ricordare

X Giornata della Memoria in ricordo delle vittime di mafia   17/03/2005


Il primo giorno di primavera è dedicato alla Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime di mafia. Quest’anno la manifestazione, giunta alla decima edizione, ha scelto la città di Roma per parlare al cuore delle persone.
Nei mesi di gennaio e febbraio 2005, Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie, ha curato i percorsi di legalità, momenti di riflessione rivolti soprattutto agli studenti.
Il 21 marzo 2005 alle ore 10.00 presso lo Stadio Flaminio, una delegazione di studenti provenienti da tutta Italia assiste all’incontro Giovani: il sogno si fa segno. Un passato da ricordare, un presente da realizzare, un futuro da disegnare. Intervengono i familiari delle vittime delle mafie, Don Luigi Ciotti, Presidente di Libera, Rita Borsellino, Vicepresidente.
In Campidoglio alle 15.00 il momento centrale della manifestazione: un incontro pubblico, alla presenza del Presidente della Repubblica, con interventi di Don Luigi Ciotti e dei familiari delle vittime di mafia.
Per leggere il programma completo:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta