Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Servizio Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

46 posti disponibili nei progetti di Servizio Civile con SPES e il volontariato

Scadenza per le domande il 4 novembre alle ore 14.00   04/10/2013


I giovani tra i 18 e i 29 anni potranno candidarsi ad uno dei dieci progetti di Servizio Civile promossi da SPES con le associazioni di volontariato del Lazio.
Salute‚ protezione civile‚ donne in difficoltà‚ cultura: questi sono solo alcuni dei settori dei progetti di servizio civile e le ventuno sedi si trovano a Roma‚ Viterbo‚ Frosinone‚ Latina‚ Acquapendente‚ Amaseno‚ Arpino‚ Ceccano‚ Guidonia‚ Maenza‚ Sora‚ Subiaco e Tarquinia.
Il Servizio Civile dura 1 anno‚ per 30 ore a settimana e ha un compenso mensile di 433 euro.
Inoltre‚ dà diritto a crediti formativi universitari (cfu) e punti nelle graduatorie dei concorsi pubblici.
La scadenza per fare domanda è il 4 novembre 2013‚ alle ore 14.00.
Si può fare domanda solamente per uno dei progetti proposti.
Per saperne di più: www.volontariato.lazio.it/serviziocivilespes

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Servizio Civile


Vedi le altre dal notiziario Servizio Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta