![]()  | 
  | 
||||||
Servizio CivileTrova in questo notiziarioCerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione. Posta elettronica certificata (PEC) per gli enti di servizio civileCircolare pubblicata sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio Nazionale per il Servizio Civile il 2 agosto 2012 13/09/2012
Con una circolare del 2 agosto 2012 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Gioventù e Servizio Civile Nazionale è stata prevista una serie di adempimenti a carico degli enti di servizio civile‚ tra i quali quello di doversi adeguare‚ entro il 31/12/2012‚ alle disposizioni in materia di Posta Elettronica Certificata - PEC e di Firma Elettronica. Tutti gli enti iscritti all’Albo nazionale o agli Albi delle regioni e delle Province autonome dovranno quindi dotarsi entro e non oltre il 31 dicembre 2012 della Posta Elettronica Certificata (PEC) e della firma elettronica aventi le caratteristiche previste dalla delibera ex CNIPA n. 45 del 9 novembre 2009‚ come modificata dalla determinazione DIGTPA del 28 luglio 2010‚ pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2010. Con riferimento a tale procedimento è stato comunicato che: 
Per saperne di più: Le ultime dal notiziario Servizio Civile
 
  |