Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Servizio Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Massimo Palombi

Notizie biografiche   04/05/2005


Massimo Palombi è nato a Roma il 17 luglio 1943. Il suo percorso professionale inizia nel 1971 con l'incarico di Ispettore dell'Ente Nazionale per la prevenzione degli infortuni (ENPI) nella città di La Spezia. Nel 1972 diventa Funzionario Principale nella società Stefer S.p.A.
In seguito riveste numerosi incarichi alla Regione Lazio, prima in qualità di Funzionario presso l'Assessorato regionale alla Sanità, poi come Dirigente presso l'Assessorato ai Trasporti, e come Dirigente Responsabile del CORECOM Lazio (Comitato Regionale per le Comunicazioni).
Dal 1976 al 1985 è Consigliere Comunale di Roma, mentre dal 1985 al 1988 riveste l'incarico comunale di Assessore al Traffico e ai Trasporti.
Dal 1994 al 1996 è Presidente del Gruppo Parlamentare del CCD a Palazzo Madama e Membro della Commissione Programmazione Economica e Bilancio. E' relatore per la Legge Finanziaria 1995 al Senato e Membro della Commissione Parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi.
Dal 1999 al 2001 assume la carica di Assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Provincia di Roma. Dal novembre 2002 è Direttore Generale dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Servizio Civile


Vedi le altre dal notiziario Servizio Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta