Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Servizio Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Graduatorie Selezioni Servizio Civile CSV Lazio

Relative al Bando con scadenza 17 febbraio 2021   21/04/2021


Pubblichiamo le graduatorie provvisorie dei progetti.

Fatte salve le verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile‚ gli idonei selezionati dovranno essere pronti a iniziare per il 25 maggio 2021.

Dopo il parere positivo alle graduatorie da parte del Dipartimento‚ seguirà una comunicazione via mail ai candidati selezionati con la convocazione per il primo giorno di servizio e l'elenco della documentazione occorrente. Le graduatorie definitive verranno in ogni caso anche pubblicate sul portale www.volontariato.lazio.it

Le graduatorie pubblicate non integrano le ipotesi di subentro‚ che abbiamo chiesto al Dipartimento che siano attivate contestualmente all'approvazione delle graduatorie stesse.

Chi volesse indicazioni sull'esito delle graduatorie potrà inviare una mail all'indirizzo serviziocivile@csvlazio.org indicando:
- Nome del Progetto‚
- Nome della sede‚
- Nome del candidato
- Esplicitare la richiesta/motivo per il quale si richiedono chiarimenti.

Vi chiediamo di evitare di comunicare telefonicamente con la sede del CSV in quanto‚ causa pandemia‚ la presenza è regolata da turnazioni e diventa complicato raggiungere telefonicamente i referenti dei vari programmi/progetti.

 

Visualizza le graduatorie

 

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Servizio Civile


Vedi le altre dal notiziario Servizio Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta