Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Servizio Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il Servizio Civile Nazionale per la Marcia per la pace

Invito a partecipare rivolto a tutti i giovani volontari come giorno di servizio   15/10/2014


Il Servizio Civile Nazionale aderisce alla Marcia per la pace Perugia–Assisi e invita tutti i volontari in servizio a partecipare. L’appuntamento è per domenica 19 ottobre 2014. La partecipazione all’iniziativa è considerata giorno di servizio effettivo.
Si tratta di un’occasione di partecipazione attiva alle problematiche che investono il nostro tempo‚ in un orizzonte di valori vicini al Servizio Civile Nazionale‚ che fa della nonviolenza il principio fondamentale del proprio agire.
I volontari per i quali il riposo settimanale coincide con la domenica avranno la possibilità di utilizzare un turno di riposo entro i 15 giorni successivi‚ in una data da concordare con l’ente di servizio. Gli enti dovranno redigere un foglio firme dei giovani partecipanti da trasmettere‚ nei giorni immediatamente successivi all’iniziativa‚ al Dipartimento.

Per info: www.perlapace.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Servizio Civile


Vedi le altre dal notiziario Servizio Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta