Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Servizio Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il Lazio riparte dai giovani con il Servizio Civile

Conferenza del SCN della Regione Lazio   13/05/2014


Appuntamento giovedì 22 maggio 2014 con la conferenza dal titolo Il Lazio riparte dai giovani con il Servizio Civile. L’incontro‚ promosso dall’Assessorato alle Politiche sociali e Sport della Regione Lazio si svolgerà dalle ore 9.00 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio in Via Rosa Raimondi Garibaldi‚ 7 a Roma.
All’incontro‚ che vuole promuovere un confronto per rilanciare il Servizio Civile nella regione e valorizzare le numerose esperienze presenti in tutto il territorio laziale‚ sono invitati a partecipare tutti gli enti di Servizio Civile accreditati all’Albo della Regione Lazio ed i volontari che partecipano e hanno partecipato ai tanti progetti realizzati nella regione.
Per informazioni serviziocivile@asap.lazio.it

Per saperne di più:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Servizio Civile


Vedi le altre dal notiziario Servizio Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta