Guarda il video">
![]()  | 
  | 
||||||
Ascolto, sostegno e animazione a distanzaTrova in questo notiziarioCerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione. Rimane attivo online Centro Antiviolenza Piccoli Passi ad Ariccia (Rm)Gestito dalla Cooperativa Sociale Girotondo. Guarda il video 20/03/2020
 La Cooperativa Sociale Girotondo gestisce il Centro Antiviolenza “Piccoli Passi”. Il Centro è finanziato dalla Regione Lazio e dedicato a donne vittime di violenza. Dall' 11 marzo fino al 3 aprile 2020 o comunque fino a cessata emergenza sanitaria‚ se prorogata ecco le modifiche delle attività del Centro: 
 Ecco i Comuni di riferimento del Servizio del Centro: Albano Laziale; Ariccia; Genzano di Roma; Lanuvio; Nemi; Castel Gandolfo; Velletri e Lariano Il Centro Piccoli Passi si trova presso l'Ospedale Spolverini/Villa Salus in Via delle Cerquette‚ 2 ad Ariccia. Guarda il video realizzato per la campagna di CSV Lazio "Insieme ce la faremo" 
 Le ultime dal notiziario Ascolto, sostegno e animazione a distanza
 
  |