Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Spesa e farmaci a domicilio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Fermiamo il coronavirus: Croce Rossa Italiana per gli abitanti delle case popolari dell’ATER di Roma

Consegna gratuita di farmaci e generi alimentari agli inquilini più in difficoltà   01/04/2020


Fermiamo il coronavirus: questo il nome del progetto che ATER Roma e Croce Rossa Italiana mettono a disposizione un servzio di supporto per gli abitanti delle case popolari dell'ATER.

Ecco come funziona il servizio:
Il call center riceve le richieste di aiuto per prenotazione e consegna gratuita a casa di farmaci e generi alimentari con il supporto della C.R.I. E' possibile chiamare dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al sabato al numero 06.899199

E' rivolto principalmente agli anziani (over 65 anni)‚ in particolare quelli soli e non autosufficienti‚ ai soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (temperatura superiore a 37‚5°) o sottoposti alla misura della quarantena o risultati positivi al virus‚ alle persone immunodepresse‚ ai disabili affetti da patologie gravi e invalidanti‚ ai nuclei familiari composti da due sole persone di cui uno disabile grave a cui è fermamente raccomandato di non uscire di casa.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Spesa e farmaci a domicilio


Vedi le altre dal notiziario Spesa e farmaci a domicilio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ŽNoi e i GiovaniŽ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta