Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Europa

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

1° Concorso europeo per l’imprenditoria sociale e la disabilità

Promuovere l’investimento sociale   24/10/2013


La Fundación ONCE nell’ambito della rete europea per la responsabilità sociale di impresa e la disabilità (Rete CSR–D) e con il supporto della Commissione europea lancia il primo concorso europeo per l’imprenditoria sociale e la disabilità: promuovere l’investimento sociale.
Lo scopo di questo concorso è di premiare e potenziare progetti che promuovono l’innovazione e la coesione sociale‚ integrando la disabilità nel settore dell’imprenditoria sociale.
La prima edizione darà riconoscimento e premierà quei progetti e quelle imprese appena avviate che rientrano in uno dei due profili che possono partecipare: imprenditori sociali che lavorano nel campo della disabilità o imprenditori con disabilità con un progetto innovativo.
Le candidature possono essere presentate dal 4 ottobre 2013 fino al 15 novembre 2013.
Per ulteriori informazioni e il modulo di candidatura: clicca qui

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Europa


Vedi le altre dal notiziario Europa

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta