Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Europa

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Pubblicazione Il contributo dell’UE all’invecchiamento attivo e alla solidarietà tra le generazioni

È on line e scaricabile gratuitamente   08/11/2012


In occasione del 2012 Anno europeo dell’invecchimento attivo e della solidarietà tra le generazioni è on line‚ gratuitamente‚ la pubblicazione Il contributo dell’UE all’invecchiamento attivo e alla solidarietà tra le generazioni che presenta l’apporto dell’Unione Europea all’agenda sull’ invecchiamento attivo.
L’obiettivo è di ispirare sforzi più decisi in tutti gli Stati membri per promuovere l’invecchiamento attivo‚ garantendo in tal modo che la solidarietà tra le generazioni sia in grado di resistere alla prova costituita dall’invecchiamento della popolazione.
La pubblicazione è disponibile anche in formato cartaceo in tutte le lingue ufficiali.

Visualizza la versione on line

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Europa


Vedi le altre dal notiziario Europa

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta