Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Europa

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Active Servizio Civile, parola ai ragazzi

Cosa si aspetta Sara Graziani, che parte per l'Inghilterra   21/04/2004


Sette mesi all'estero, per fare una ricerca. Sembra una bella opportunità. Qualche giorno prima della partenza, abbiamo chiesto ai ragazzi di Spes - Active cosa si aspettassero da questa esperienza.
Sara Graziani, 25 anni, Laureanda in Scienze Politiche indirizzo Politico Internazionale presso l’università La Sapienza di Roma.
Ha rappresentato l’Italia nella Settimana Europea svoltasi a Copenaghen nell’ambito del Partenariato Scolastico Multilaterale CEE – progetto Socrates/Comenius.
Le piacerebbe molto lavorare presso il Ministero degli Esteri e comunque continuare a lavorare nel terzo settore.
Le aspettative per questa esperienza sono molte; già partire per un progetto del genere mi entusiasma. Mi piacerebbe sicuramente fare un salto di qualità rispetto alle altre esperienze vissute all’estero e vorrei portare a termine, nel migliore dei modi, questo lavoro di contatti e di ricerca nell’ambito del volontariato europeo, già iniziato in Italia con l’esperienza di formazione e preparazione.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Europa


Vedi le altre dal notiziario Europa

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta