Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute mentale

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Politiche sociali per la salute mentale nella Regione Lazio

Incontro promosso da La Fondazione Franca e Franco Basaglia   25/01/2013


Appuntamento giovedì 7 febbraio 2013 con Politiche sociali per la salute mentale nella Regione Lazio‚ un incontro di familiari‚ operatori‚ utenti‚ associazioni e cooperative sociali che si svolgerà presso la sede regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES in via Liberiana 17 a Roma dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
Sarà un’occasione per discutere delle politiche di salute mentale della Regione Lazio‚ soggette a tagli sempre più pesanti e della difficile vita‚ di conseguenza‚ di utenti e loro familiari‚ ma vuole essere anche l’occasione per riportare e valorizzare le buone pratiche portate avanti da operatori‚ servizi pubblici‚ associazioni e cooperative sociali. In questo panorama‚ quali saranno le proposte politiche nell’ambito della salute mentale future?
Per rispondere a questa domanda‚ all’incontro promosso dalla Fondazione Franca e Franco Basaglia‚ interverrà Claudio Cecchini già assessore alle politiche sociali nella Provincia di Roma.
Per informazioni e per partecipare all’incontro è possibile inviare una mail a pirisi@fondazionebasaglia.it  

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute mentale


Vedi le altre dal notiziario Salute mentale

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta