Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute mentale

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Concerto della Banda Musicale della Marina Militare

In favore dell’Associazione Ylenia e gli Amici speciali   02/03/2017


Sabato 18 marzo 2017 alle ore 16.00 presso la Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata in Via Cassia‚ 1286 a Roma si tiene un concerto della Banda Musicale della Marina Militare In favore dell'Associazione Ylenia e gli Amici speciali.

La Banda della Marina Militare Italiana‚ diretta dal capitano di Fregata Maestro Antonio Barbagallo‚ è composta da 102 elementi‚ tutti diplomati al conservatorio. L'orchestra esegue un repertorio che abbraccia ogni genere musicale‚ dalla musica originale per banda al classico‚ al lirico-sinfonico‚ al leggero ed al jazz. Il gruppo della Marina Militare‚ inoltre‚ è il più antico tra i complessi bandistici militari italiani‚ essendosi costituito nel 1870‚ dapprima con sede alla Spezia‚ poi a Taranto‚ infine a Roma. La banda si esibisce regolarmente in Italia e all'estero.

Il ricavato del concerto servirà a sostenere concretamente i  progetti dell’associazione Ylenia e gli Amici speciali‚ organizzazione di volontariato che si occupa di instaurare buone prassi per l’inclusione nella società di giovani con disabilità intellettiva. In particolare il progetto dei week end di autonomia‚ avviato nel  mese di gennaio.

E’ gradita la prenotazione‚ scrivendo a: info@yleniaegliamicispeciali.org   

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute mentale


Vedi le altre dal notiziario Salute mentale

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta