Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Headway contro la schiavitù degli esseri umani

Migliorare i sistemi di intervento sociale per le vittime di tratta   21/06/2007


Nell’ambito delle iniziative dell’Anno europeo delle pari opportunità per tutti, il progetto HeadwayImproving Social Intervention Systems for Victims of Trafficking, promosso dal Fondo Europeo, dal Ministero del Lavoro e della Previdenza sociale ed EQUAL, in collaborazione con il Dipartimento per i Diritti e le Pari Opportunità e l’Osservatorio Tratta, sarà presentato in una conferenza finale intitolata: Migliorare i sistemi di intervento sociale per le vittime di tratta.
L’appuntamento è fissato per lunedì 25 giugno 2007, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso la Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati – Palazzo Marini in via del Pozzetto 158 a Roma.
Tra coloro che interverranno: Marco Bufo dell’Associazione On the Road, Stana Buchowska della Fondazione La Strada contro la tratta di persone e la schiavitù e Barbara Pollastrini, Ministro per i Diritti e le Pari Opportunità.
Il progetto Headway rappresenta un accordo di Cooperazione transnazionale finalizzato a contribuire e a migliorare gli strumenti e le prassi dei sistemi di assistenza attualmente offerti, attraverso la realizzazione di attività anti – tratta.
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa dell’Associazione On the Road, tel. 0861.796666 fax 0861.765112, email: info@osservatoriotratta.it
Per il programma completo e la scheda di adesione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta