Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

I giardini del Faro 2017

La rassegna di eventi dell’associazione Il Faro Onlus inizia martedì 4 luglio   03/07/2017


L’associazione ll Faro Onlus di Sora (FR)‚ darà inizio‚ a partire da martedì 4 luglio‚ ad una rassegna di attività culturali che si protrarrà sino a giovedì 20 luglio

La rassegna offrirà eventi che andranno dai reading per adulti‚ alla lettura di fiabe dedicata ai bambini‚ ad attività di intrattenimento come la beat box e la break dance.

Per tutto il mese di luglio i Giardini del Faro resteranno a disposizione per chiunque voglia esibirsi. L’associazione Il Faro onlus ha infatti creato uno spazio espressivo in cui artisti‚ musicisti‚ cantanti‚ ballerini‚ attori potranno portare la propria proposta. Basterà prendere contatti con l’Associazione al tel. 0776.832402 e concordare la data per contribuire al calendario di luglio.

I Giardini del Faro si trovano presso la sede dell'associazione in via Conte Canofari a Sora.

Per saperne di pił:
Programma della manifestazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta