Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Santa Severa Musica per il mare….al castello

Una rassegna corale con i bambini bielorussi del progetto dell’ AVO Ladispoli   08/09/2015


Appuntamento domenica 13 settembre 2015 presso il cortile delle Barrozze al Castello di Santa Severa con Musica per il mare… al castello una rassegna corale promossa dall’ATS di Santa Severa‚ che vede riunite sotto un unico nome le associazioni di volontariato Tutela Ambiente e Territorio‚ Officina del Tirreno‚ Incontro & Territorio e Scuolambiente insieme alla Regione Lazio ed al Casale CentoCorvi.
Il programma‚ con inizio alle ore 17.30‚ prevede l’esibizione del coro dei Bimbi della Città di Civitavecchia‚ dei Green Voices di Bracciano e del Coro Concorde Roma.
Ospiti d’onore della serata i bambini bielorussi del progetto dell’AVO Ladispoli Mare nostrum chiama… Cernobyl risponde. A seguire degustazione di vini a cura del Casale CentoCorvi e la videoproiezione del progetto Rome Ocean World con il velista dell’anno Matteo Miceli.
Per informazioni segui l’evento su Facebook

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta