Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Pubblicato il Regolamento di organizzazione dell’Agenzia regionale per i beni confiscati alle organizzazioni criminali nel Lazio (ABECOL)

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 13 del 7 aprile 2012   08/06/2012


La Deliberazione della Giunta regionale del 22 marzo 2010‚ n. 252 con cui si approva il Regolamento di organizzazione dell’Agenzia regionale per i beni confiscati alle organizzazioni criminali nel Lazio (ABECOL) è stata finalmente pubblicata sul Bollettino Ufficiale regionale.
L’ABECOL è un’unità amministrativa della Regione Lazio‚ dotata di autonomia gestionale‚ organizzativa‚ finanziaria e contabile‚ che si occupa di favorire l’uso sociale di beni confiscati alla mafie. In tal senso‚ l’ABECOL realizza attività di informazione‚ monitoraggio e documentazione e sull’utilizzo dei beni; inoltre svolge attività per favorire la riqualificazione dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata anche nell’interesse di associazioni‚ enti locali ed enti pubblici.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta