Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Conferimenti a ASL e Comuni per la gestione di strutture per i disabili e gli anziani

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 33 del 7 settembre 2010   29/09/2010


Con Deliberazione della Giunta regionale del 23 giugno 2010‚ n. 312‚ è stato stabilito di assegnare una quota parte del Fondo per l’integrazione socio-sanitaria pari ad € 3.600.000‚00 alle ASL per il proseguimento dei soggiorni estivi in favore dei disabili. Con ulteriore Deliberazione della Giunta regionale del 7 agosto 2010‚ n. 379 si è proceduto alla destinazione della somma di € 4.000.000‚00 per la gestione da parte dei comuni dei servizi di mensa sociale e accoglienza notturna nonché delle strutture residenziali pubbliche socioassistenziali per anziani.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta