Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Riammissione graduatoria di Comuni per l’istituzione di Consigli comunali dei bambini e dei ragazzi

Supplemento Ordinario n. 209 al Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 46 del 14 dicembre 2009   12/01/2010


Con Determinazione del Direttore del Dipartimento Istituzionale della Regione Lazio n. 3922 del 24 settembre 2009, ai sensi della Legge regionale n. 20/07 che prevede l’istituzione e la gestione dei Consigli comunali dei bambini e dei ragazzi, si è proceduto alla riammissione in graduatoria del Comune di Viterbo, a rettifica di precedente Determinazione, con un impegno di spesa di Euro 5.000,00. Con analoga Determinazione del medesimo Dipartimento (la n. 4160 del 30 settembre 2009) è stato riammesso in graduatoria il Comune di Orte (VT), con un impegno di spesa di Euro 4.000,00. Infine, con Determinazione del 13 ottobre 2009, n. 4734, sempre a rettifica di precedente Determinazione, sono stati riammessi in graduatoria dei Comuni di Segni (Rm), Vicovaro (Rm), Rieti e Tarano (Ri) e impegno di spesa di Euro 15.000,00.

Per saperne di più:
Bollettino Ufficiale Regione Lazio (n.46/2009)

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta