Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Nuovi contributi per interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell’ambito del territorio regionale

Supplemento Ordinario n. 136 al Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 29 del 7 agosto 2009   01/09/2009


Con Determinazione del Direttore del Dipartimento Istituzionale del 27 luglio 2009, n. 3080 è stato approvato un bando per la presentazione delle domande di contributo ai sensi della legge regionale 15/2001 e successive modificazioni concernente: Promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell’ambito del territorio regionale, a valere per l’esercizio finanziario 2009, aperto anche alle associazioni di volontariato. Tipologie di interventi ammessi: campagne di sensibilizzazione rivolte a tutta la cittadinanza; corsi di educazione alla legalità e servizi alla persona quali monitoraggio, contrasto al degrado urbano e servizi ai cittadini.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta