Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Finanziamenti ai Comuni per la lotta della povertà e dell’esclusione sociale delle persone anziane

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 10 del 14 marzo 2009   28/04/2009


Con Deliberazione della Giunta regionale n. 68 del 6 febbraio 2009 è stato approvato il Piano degli interventi di cui al comma 1 dell’art. 12 della legge regionale n. 26/2007, finalizzato alla lotta della povertà e dell’esclusione sociale ed azioni a sostegno delle persone anziane in difficoltà. In particolare, per quanto riguarda gli interventi per situazioni di emergenza sociale in ambito comunale e i servizi di mensa sociale ed accoglienza notturna, sono stati assegnati finanziamenti ai Comuni che hanno presentato richiesta. Nel provvedimento sono elencati i Comuni beneficiari con gli importi rispettivamente assegnati.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta