Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Avviso pubblico per l’iscrizione nel Registro regionale delle associazioni giovanili

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 8 del 28 febbraio 2009   17/03/2009


Con Determinazione del Direttore del Dipartimento Sociale della Regione Lazio n. 278 del 6 febbraio 2009 è stato approvato un avviso pubblico per l’iscrizione nel Registro regionale delle associazioni giovanili e lo schema-tipo di domanda per l’iscrizione.
Il provvedimento dà attuazione alla legge regionale n. 29 del 2001 Promozione e coordinamento delle politiche in favore dei giovani, con cui è stato anche istituito, presso il Consiglio regionale, il Forum regionale per le politiche giovanili.
Nel registro citato, istituito presso la Giunta regionale, potranno iscriversi le associazioni studentesche; di volontariato; culturali; ambientaliste; sportive; a carattere religioso ed ogni altra associazione prevista nel regolamento interno del Forum.
Come precisato nell’articolo 3 dell’avviso, ai fini dell’iscrizione nel registro, le associazioni dovranno essere costituite da almeno 1 anno ed operanti nella Regione Lazio ed essere formate in prevalenza da giovani di età inferiore ai 35 anni. Le domande, secondo il modello allegato al provvedimento, dovranno essere corredate dalla documentazione di cui all’art. 4 dell’avviso.
Le associazioni interessate possono presentare domanda in qualsiasi periodo dell’anno alla Regione Lazio, Dipartimento Sociale, Direzione Regionale Lavoro, pari opportunità e politiche giovanili, Area politiche giovanili, via Rosa Raimondi Garibaldi n. 7 – 00145 Roma.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta