Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Contributo una tantum di euro 500,00 in favore delle donne residenti nei Comuni del Lazio per ogni figlio nato o adottato nel 2008

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 40 del 28 ottobre 2008   10/11/2008


Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 662 del 19 settembre 2008 sono state approvate le modalità per la concessione e l’erogazione del contributo una tantum di euro 500,00 in favore delle donne residenti nei Comuni del Lazio per ogni figlio nato o adottato nel 2008.
Per accedere al contributo possono presentare domanda al Comune di residenza le donne in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere residenti da almeno un anno nel territorio laziale alla data di nascita e riconoscimento ovvero di adozione del/i figlio/i, anche sommando il periodo di residenza in più comuni del Lazio;
b) possedere un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) uguale o inferiore ad euro 20.000,00;
c) aver partorito e riconosciuto, ovvero aver adottato uno o più figli nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2008 ed il 31 dicembre 2008.
Le domande di contributo vanno redatte su apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Protocollo allegando la documentazione richiesta e presentate entro i termini indicati nel provvedimento.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta