Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Interventi per il miglioramento della qualità dei servizi dei consultori familiari

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 29 del 20 ottobre 2007   31/10/2007


Con Deliberazione della Giunta regionale del 3 agosto 2007, n. 648, la Regione Lazio ha disposto l’utilizzo delle risorse per Euro 3.000.000,00, provenienti dal Fondo Nazionale per le Politiche Sociali , a valere sull’esercizio finanziario 2007, per la realizzazione di progetti, presentati dalla ASL, relativi a interventi di ristrutturazione, manutenzione ed ammodernamento dei consultori che ne presentino la necessità. Gli interventi sono finalizzati al miglioramento della qualità dei servizi e della funzionalità delle strutture. Alle ASL verrà affidato il compito di verificare l’elaborazione tecnica dei progetti e la congruità dell’ammontare delle spese indicate nei preventivi con la tipologia degli atti da realizzare.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta