Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Procedure per la nomina e per l’impiego delle guardie zoofile volontarie nel territorio regionale

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 24 del 30 agosto 2007   11/09/2007


Con Deliberazione della Giunta regionale 26 giugno 2007, n. 457 è stato approvato il documento denominato “Procedure per la nomina e per l’impiego delle guardie zoofile volontarie nel territorio regionale”. Per la nomina regionale a guardia zoofila volontaria, si legge nel documento, è necessario essere iscritti ad una delle associazioni di volontariato animalista e per la protezione degli animali iscritte nel registro regionale del volontariato. La domanda viene inoltrata alla Regione Lazio dall’associazione di appartenenza, purché questa abbia istituito corsi di formazione approvati dall’AUSL e a condizione che il candidato abbia frequentato corsi con esito favorevole. La nomina avviene con decreto del Presidente della Regione Lazio e viene consegnato un apposito tesserino di riconoscimento. Nella Deliberazione sono inoltre contenute disposizioni sull’attività delle guardie zoofile e per la tutela degli animali.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta