Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione OdV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Corso La gestione domiciliare del Diabete

All’interno di A.F.A.D. Azione Formativa Assistenza persone con Diabete   06/06/2013


Sono ancora aperte le iscrizioni per il corso AFAD su La gestione domiciliare del Diabete organizzato dall’associazione Multietnica Stranieri nel Mondo con sede a Roma.
Un percorso formativo che si propone di dotare di conoscenze specifiche chi voglia specializzarsi nel settore dell’assistenza ai diabetici‚ e‚ di fornire un sostegno professionale a chi già opera nel settore‚ attraverso una serie di conoscenze aggiornate e specifiche della malattia. Il corso è realizzato con la collaborazione dell’Associazione Team Diabetologiche Italiana ATDI onlus‚ con il Patrocinio morale della Consulta cittadina per la rappresentanza delle comunità straniere del Comune di Roma‚ del Consolato Peruviano‚ del Corpo Internazionale Humanitas e con il supporto dei CSV del Lazio CESV e SPES.
Il corso è rivolto ad Assistenti familiari‚ operatori socio–sanitari‚ colf‚ badanti. Le lezioni si svolgeranno l’8 giugno ed il 22 giugno 2013 presso la sede dei CSV del Lazio in via Liberiana 17 a Roma.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare i nmeri: 328.6081824‚ 348.5126481‚ 327.7465127.

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione OdV


Vedi le altre dal notiziario Formazione OdV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta