Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione OdV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Corso per imparare la lettura in braille a Sora (Fr)

Promosso dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti   22/10/2010


L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti‚ sezione provinciale di Frosinone promuove presso l’Istituto di Istruzione Superiore L.Einaudi‚ viale S.Domenico a Sora (Fr) un corso di Segnografia braille per docenti‚ operatori del settore e volontari.
Sono aperte le iscrizioni e i posti a disposizione sono 25. Le lezioni avranno inizio il prossimo 10 novembre 2010 per 10 mercoledì a seguire‚ dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Per le iscrizioni e prenotazioni contattare la Segreteria tel. 0776.839078 oppure inviare una e-mail a uicfr@uiciechi.it

Unione Italiana Ciechi Frosinone

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione OdV


Vedi le altre dal notiziario Formazione OdV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta