Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione OdV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Movi Lazio: Tutti a scuola di giornalismo

Al via i corsi organizzati dal Movimento di Volontariato Italiano   24/09/2014


Per chi vuole diventare un reporter‚ uno speaker o un esperto di comunicazione‚ il Movi Lazio (Movimento di Volontariato Italiano) offre la possibilità di frequentare i corsi formativi in giornalismo e comunicazione sociale e giornalismo sportivo realizzati in collaborazione con la testata Roma da Leggere e il sito Passione del Calcio. L’iniziativa‚ intitolata Tutti a scuola di giornalismo‚ avrà sede a Roma in Via del Casaletto 400.
Il programma è ricco e variegato: dalle nozioni sul linguaggio giornalistico ai segreti sei social network‚ dalle videointerviste ai reportage di un evento‚ dalla dizione alla storia del calcio. Inoltre‚ il corso offre la possibilità di effettuare uno stage presso le redazioni delle testate coinvolte.
Al termine dei corsi‚ sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per info e prenotazioni: 06.6537001 – movilazio@yahoo.it

Per saperne di più:
Brochure

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione OdV


Vedi le altre dal notiziario Formazione OdV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta