Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Cuore e/è... vita dalla prevenzione alla gestione dell’emergenza

Un convegno ed un concerto dedicato alla prevenzione delle malattie cardiache   05/12/2013


L’associazione Latina Cuore‚ con il patrocinio del Comune di Latina e della Provincia di Latina‚ organizza mercoledì 11 dicembre 2013 alle ore 9.00 presso il Teatro A. Cafaro di Latina il convegno sulla prevenzione delle malattie cardiache Cuore e/è... vita dalla prevenzione alla gestione dell’emergenza. Interverranno il dott. Edoardo Pucci‚ Primario Divisione Cardiologia Ospedale S. M. Goretti di Latina‚ il Dott. Damiano Coletta‚ la Dott.ssa Silvia Bravo e Dott.ssa Rita Di Rosa dell’Ospedale S. M. Goretti di Latina‚ il Dott. Olimpio Ciarla e il Dott. Francesco Davoli.
Seguirà alle ore 21 il concerto a pagamento Sheer Piano Attack – A Queen piano tribute sempre presso il Teatro Cafaro di Latina. I proventi del concerto saranno destinati a supportare le attività associative.

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta